2023
2022
2021
2020
2019
2023
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2023 sono pari ad € 33.982.871,76
2022
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2022 sono pari ad € 34.797.233,94
2021
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2021 sono pari ad € 35.189.455,94
2020
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2020 sono pari ad € 29.002.314,17
2019
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2019 sono pari ad € 35.302.224,45
Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – Delibera 201/2022
Griglia di rilevazione al 31.05.2024 e documento di attestazione
Griglia di rilevazione al 30 novembre 2023 e documento di attestazione
Griglia di rilevazione al 30.06.2023 e documento di attestazione
Griglia di rilevazione al 31.10.2022
ANAC 2023 Attività e Procedimenti Art.35
Delibera nomina Organismo di Vigilanza e Controllo
Il D.lgs. 14/03/2013 n. 33 ha introdotto, unitamente agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni e degli Enti a queste assimilati, l’istituto dell’accesso civico “semplice”, cui si è aggiunto l’accesso civico “generalizzato” con il D.lgs. 97/2016.
L’accesso ai documenti amministrativi, informazioni o dati della Casa di Cura Madonna della Salute, pertanto, può avvenire secondo diverse modalità:
La richiesta di accesso civico semplice e generalizzato va presentata tramite posta elettronica all’indirizzo accessocivico@casadicuraportoviro.it. Detta richiesta non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente e non deve essere motivata.
Nel caso di ritardi o di omessa la pubblicazione o di mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo rappresentato dal Rappresentante Legale Dr. Stefano Mazzuccato all’indirizzo PEC: casadicuraportoviro@pec.it
I tempi di attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali sono consultabili nel sito dell’Azienda ULSS 5 Polesana al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/Liste-di-attesa
I dati relativi alla Casa di Cura Madonna della Salute si trovano nella sezione “Distretto 2 (ex Azienda ULSS 19 Adria)”.
Risarcimenti erogati nell’ultimo quinquennio
La Casa di Cura Madonna della Salute s.r.l. non ha indetto alcuna procedura di gara ai sensi del D.lgs n. 50/2016.
La Casa di Cura Madonna della Salute s.r.l. non realizza opere pubbliche.
Tel: 045-6449111
Fax: 045-6449223
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